Spettacolo e Cultura

Nel weekend la sagra del vino, a Cagliari le migliori cantine sarde

Wine & Co la fiera del vino a Cagliari. Appuntamento al centro d'arte Exma sabato 4 e domenica 5 giugno.



CAGLIARI - Si chiama Wine & Co, la più grande fiera del vino a Cagliari che si terrà nel centro d'arte Exma sabato 4 e domenica 5 giugno. La manifestazione è organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Consorzio di Tutela Vini di Sardegna Doc, Consorzio di Tutela Vini di Cagliari Doc, Consorzio di Tutela Vino Carignano del Sulcis Doc.

Giunta alla sua terza edizione, Wine & Co ospiterà cantine sarde e del resto d'Italia oltre che un'accurata selezione di aziende che operano nel settore agroalimentare, per un totale di oltre 50 espositori.

Il programma di sabato 4 sarà aperto dalle 16.30 alle 18.30 da incontri tecnici riservati agli operatori di settore. Dalle 18.30 spazio al pubblico con le degustazioni delle etichette presenti e dj set fino alle ore 24. Il programma aperto al pubblico riprende domenica dalle ore 10 alle 20.  Sabato alle ore 18 è prevista una conferenza dal titolo Vini e vitigni della Sardegna, tenuta dall'enologo Andrea Deiana. Mentre in entrambe le giornate, gli interessati potranno partecipare adue masterclass di degustazione dei migliori vini della Sardegna.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it