Spettacolo e Cultura

Concerti d'estate, Vinicio Capossela a Cagliari

Vinicio Capossela in Sardegna per raccontare al suo pubblico la genesi del nuovo album “Canzoni della Cupa”. Domenica 5 giugno a San Salvatore in Sinis (fraz. Cabras – Oristano) e lunedì 6 giugno a Cagliari. Il Tour “Polvere” farà tappa il 29 luglio a Cagliari.



CAGLIARI - Vinicio Capossela fa tappa in Sardegna per due appuntamenti speciali dove avrà l’occasione di incontrare il suo pubblico per raccontare il suo nuovo album “Canzoni della Cupa” e presentare il nuovo tour: se infatti proprio in Sardegna, a San Salvatore di Sinis (frazione di Cabras, provincia di Oristano), nel 2003, aveva avuto luogo la prima session di registrazione del disco, Cagliari è invece il luogo in cui si svolgerà l’unico concerto al momento programmato in Sardegna.  

Questi i due appuntamenti: domenica 5 giugno a San Salvatore in Sinis (fraz. Cabras – Oristano) alle ore 18.00 in Piazza Centrale; lunedì 6 giugno a Cagliari, alle ore 18.30 al Teatro Intrepidi Monelli (via Sant' Avendrace 100).

Da giugno, Vinicio Capossela sarà in tutta Italia con il tour “Polvere” e farà tappa in Sardegna il 29 luglio a Cagliari (Arena Sant’Elia) per un concerto "Radicale. Radicale nei timbri, nel repertorio e nella formazione. La sostanza della Polvere sarà di timbri forti, marcati e netti che uniscano in forma di quadri, anzi di stasimi, come nella tragedia greca, i blocchi di cui è costituita la materia emotiva del concerto: e cioè l’ancestrale, l’arcaico, il folk, la serenata, la ballata, la frontiera, la fiesta y feria, e la mitologia".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it