Spettacolo e Cultura

Bauladu, torna il 'Du music festival

Il 16 Luglio l'ottava edizione del 'Du Bauladu Music Festival. Lee Ranaldo (Sonic Youth), Iosonouncane, Il Pan Del Diavolo e Kaos One i protagonisti di spicco dell'appuntamento a Bauladu in provincia di Oristano.



CAGLIARI -  Il 'Du Bauladu Music Festival si prepara a varare la sua ottava edizione, che andrà in scena il prossimo 16 luglio, con una line up che lo riconferma come uno degli appuntamenti più attesi nel panorama dell'estate musicale in Sardegna.

Sull'onda di un successo sempre crescente, l'appuntamento a Bauladu, il paese in provincia di Oristano strategicamente a metà strada tra Cagliari e Sassari, prende il via dal pomeriggio (dalle 18) con un incontro/concerto a ingresso libero in piazza Angioy, nel centro storico del paese, e a partire dalle 20, con i live serali, che si svolgeranno tra il parco e la chiesa di San Lorenzo e l'adiacente anfiteatro comunale, seguiti dal consueto aftershow, con musica fino a notte fonda sempre negli spazi del parco di San Lorenzo.

A dominare in cartellone l'unica e attesissima data in Sardegna di Lee Ranaldo, storico chitarrista e fondatore dei Sonic Youth, headliner insieme a Iosonouncane, Kaos One e Il Pan Del Diavolo, preceduti dal live set del solista Trees Of Mint e seguiti dall'esplosivo aftershow di Optimo Party, non un semplice DJ set, ma una vera e propria festa colorata disco, per completare in bellezza il mosaico di sonorità e atmosfere che da sempre caratterizza il 'DU Festival.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it