Spettacolo e Cultura

Basket, la Dinamo cade in Grecia

Alla Oaka Olympics Indoor Hall finisce 78–58 per l'Aek Atene. La Dinamo Banco di Sardegna non trova l'impresa in Grecia e deve rimandare il primo successo esterno in Basketball Champions League.



I padroni di casa dominano fin dal primo tempo dove, complici anche le ottime percentuali dall'arco, chiudono al 20' avanti di 21. Nel secondo tempo i ragazzi di coach Pasquini non riescono a invertire l'inerzia del match e inseguono fino alla fine.

Una sconfitta tosta, inflitta però da un avversario di enorme valore, candidato ad arrivare alle Final Four della competizione, che per Devecchi e compagni deve costituire lo sprono a dare ancora di più sul campo a partire già dalla prossima sfida. Domani la squadra farà rientro in Sardegna, giusto il tempo per ripulirsi dalle scorie e i ragazzi dovranno concentrarsi subito sul prossimo match in agenda. Domenica 13 i giganti sono attesi al Mediolanum Forum per la sfida con l'Olimpia Milano di Jasmin Repesa: un appuntamento al quale la Dinamo dovrà presentarsi tirata a lucido, con fame e voglia di riscatto.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it