Spettacolo e Cultura

Cagliari, alla Mem un incontro per i fan di Harry Potter

Lo Spazio Giovani al piano terra della Mem - Mediateca del Mediterraneo di via Mameli a Cagliari, ospiterà, sabato 19 novembre dalle 18 alle 20, il primo di una serie di incontri mirati alla creazione di un booktrailer dei libri della saga di Harry Potter.



Nel primo appuntamento, i ragazzi verranno divisi nella quattro case con dei giochi rompighiaccio per dar via agli incontri durante i quali leggeranno e reciteranno le parti più significative di ognuno dei libri della saga, condividendo le loro impressioni con gli altri partecipanti.

L'ingresso sarà gratuito ma considerato che saranno ammessi solo quindici partecipanti, è necessario iscriversi chiamando il numero 070/6773859 o inviando una mail all'indirizzo: bibliotecaragazzi.mem@comune.cagliari.it

Ad ogni incontro si lavorerà alla ricerca di immagini, suoni, musiche e testi per la creazione del booktrailer finale che raccoglierà tutto il materiale dei libri della saga. A fine febbraio, in occasione del Carnevale, si svolgerà un Cosplay durante il quale tutti i partecipanti potranno indossare un costume che rappresenti un personaggio della saga.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it