Spettacolo e Cultura

Sassari, notte di Capodanno in piazza con Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi, Beppe Dettori e Dj Pille per il capodanno sassarese. La notte di San Silvestro in piazza d'Italia ha i suoi artisti che, con le loro proposte musicali, coinvolgeranno un ampio pubblico.



SASSARI - Saranno la musica e le canzoni di Raphael Gualazzi ad animare la notte sassarese di San Silvestro. Il cantante di Urbino si alternerà tra pianoforte e tastiere elettriche e sarà accompagnato dalla band con la quale ha iniziato il suo "Love Life Peace Tour". Ad arricchire la notte dell'ultimo dell'anno anche le musiche di Beppe Dettori e di Dj Pille.  È questa la proposta giudicata vincente dalla commissione che ha valutato le quattro offerte presentate per il bando di gara per la realizzazione del capodanno 2016-2017.

«Siamo riusciti, anche quest'anno, a confermare la scelta di valorizzare il centro cittadino – afferma il primo cittadino Nicola Sanna – e la presenza di questi artisti rappresenta una proposta valida e di qualità. La scelta poi di organizzare l'evento nel salotto buono della città garantirà una partecipazione più ampia e la possibilità di salutare l'arrivo del nuovo anno con l'allegria e la spensieratezza di cui tutti abbiamo bisogno», conclude il sindaco.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it