Spettacolo e Cultura

Il Carrasegare olbiesu entra nel vivo con la parata dei carri

Prosegue a pieno ritmo la XVI edizione del Carrasegare Olbiesu 2017 organizzato dall’Associazione amici del carnevale olbiese: oggi e martedì le vie del cetro della città verranno invase dai giganti di cartapesta realizzati dalle sapiente mani dei mastri cartapestai.

 



Prenderà il via da via Escrivà la prima sfilata dei carri allegorici, firmata dall’associazione Amici del Carnevale olbiese, che poi percorrerà via Principe Umberto,Corso Umberto, Via regina Elena, Via Roma, Via Redipuglia, arrivo in Piazza Crispi. Alle ore 18.00, in Piazza Crispi, si terrà il Gran Galà della Frittellata: Distribuzione di squisite Frittelle fumanti, realizzate in collaborazione con l'Associazione Cuochi Gallura, e divertimento con il dj Alessio Degortes e l’animazione Latino Americana con gli amici della scuola di ballo Baila.

Martedì 28 febbraio seconda sfilata dei carri allegorici che verrà aperta dalla parata dei personaggi dei Cartoni animanti in compagnia degli amici della Ies Eventi. Dalle 18.30, con l’arrivo dei carri in Piazza Crispi, e musica e divertimento sino a tarda sera. Sono inoltre in programma l'estrazione dei biglietti della lotteria de Su Carrasegare olbiesu 2017 e la premiazione dei concorsi "Città in maschera", che vede la partecipazione dei carri allegorici.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it