Spettacolo e Cultura

"Vere e sacrosante", spettacolo delle LucidoSottile a sostegno delle adozioni

Uno spettacolo teatrale per sostenere la causa delle adozioni. Verrà messo in scena da LucidoSottile a Cagliari.



CAGLIARI - Una versione speciale di "Vere e sacrosante" per sostenere la causa delle adozioni. Domenica 28 maggio alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari, tornano in scena le LucidoSottile con tutta la loro irriverente comicità, in uno spettacolo scritto diretto e interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio, e proposto in una edizione speciale realizzata per l'Associazione Genitori Adottati. 

Con questa edizione speciale di "Vere e sacrosante" Tiziana Troja e Michela Sale Musio metteranno in evidenza le ipocrisie e le incongruenze dei giorni nostri, provocando il pubblico con ironia e senza censure anche sulla realtà adottiva. E in scena non mancheranno i personaggi di Tanya e Mara, le due supertecnologiche ragazze dei sobborghi cagliaritani, ormai diventate popolarissime grazie ai video diffusi dalle autrici su Facebook.

L'Associazione Aga – Associazione Genitori Adottati – sostegno adozioni Sardegna – Onlus, è nata nel 2009 a Cagliari dal desiderio di alcune coppie che, durante il loro percorso adottivo, hanno sentito l'esigenza di condividere le diverse esperienze, e ha come obiettivo principe la diffusione di una corretta "cultura dell'adozione", sensibilizzando tutti coloro che non hanno esperienza diretta di adozione e, in particolare, chi fa parte a vario titolo delle diverse agenzie educative. 

Il costo del biglietto è di 15 euro. Parte del ricavato sarà utilizzato all'associazione per sostenere la campagna di sensibilizzazione "Incontriamo l'adozione". I biglietti per "Vere e sacrosante: tutte le verità, tanto da non crederci... anche sulle adozioni" sono disponibili al botteghino del Teatro Massimo oppure contattando AGA – Associazione Genitori Adottati – sostegno adozioni Sardegna Onlus al numero 347-2660888 o via mail all'indirizzo info@agaonline.org.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it