Spettacolo e Cultura

"Ad Alghero è già Capodanno", 2 mesi di eventi autunnali. Il 26 settembre c'è Ermal Meta

La città catalana presenta il cartellone di eventi tra settembre o ottobre per i festeggiamenti del patrono, san Miquel. A fine mese, alla Banchina Dogana, concerto del cantante albanese naturalizzato italiano.



ALGHERO (SS) - È ricco cartellone di eventi per i mesi di settembre e ottobre all'interno dei festeggiamenti per San Miquel, patrono di Alghero. Spicca l'atteso concerto del 26 settembre (ore 21:30) nella Banchina Dogana del Porto turistico con Ermal Meta - "Vietato morire Tour". Si tratta di un vero omaggio alla città e alla Sardegna, gratuito, unica tappa nell'Isola. "Ad Alghero è già Capodanno" con questo slogan il sindaco Mario Bruno e il presidente della Fondazione, Raffaele Sari Bozzolo, hanno scandito i numerosi eventi racchiusi tra l'estate e il Cap d'Any, "confermando una città viva tutto l'anno".

Oltre alle varie mostre, convegni, reading letterari e musicali, concerti e manifestazioni sportive, spicca anche l'Alguer Family Festival, in occasione del quale la città viene insignita del titolo di "Comune Amico della Famiglia", unico in Italia fuori dal Trentino.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it