Spettacolo e Cultura

"Tuo, Simon", al cinema gratis con SardegnaOggi

E' in programma lunedì 14 maggio, l'anteprima del film "Tuo, Simon" per i lettori di Sardegna Oggi. 80 inviti, ciascuno valido per due persone, nei cinema di Sestu e Quartucciu per assistere al nuovo film di Greg Berlanti. Una storia divertente e ricca di sentimenti che racconta il processo di maturazione di un ragazzo che si innamora e che riuscirà a trovare se stesso attraverso una serie di avventure rocambolesche.



L'appuntamento per l'anteprima è fissato per lunedì 14 maggio alle ore 20.30  presso i Cinema The Space di Quartucciu e di Sestu. Per avere i vostri inviti gratuiti cliccate qui e  seguite il nostro link

Diretto da Greg Berlanti (Everwood, The Flash, Riverdale) da una sceneggiatura di Elizabeth Berger & Isaac Aptaker basata sull’apprezzato romanzo di Becky Albertalli, TUO, SIMON è una storia divertente e ricca di sentimenti che racconta il processo di maturazione di un ragazzo che si innamora e che riuscirà a trovare se stesso attraverso una serie di avventure rocambolesche.

Tra gli interpreti figurano Nick Robinson, Josh Duhamel, Jennifer Garner, Katherine Langford e Talitha Eliana Bateman

SINOSSI: Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma nel caso di Simon Spier, 17 anni, la questione è un po’ più complicata: infatti Simon non ha ancora rivelato ai suoi familiari e amici di essere gay, né conosce l’identità del compagno di classe di cui si è innamorato online. La soluzione di entrambi questi problemi sarà esilarante, terrificante e gli cambierà la vita.

“Il film ruota intorno al concetto di famiglia e di amore, ma un altro tema importante è quello dei segreti”, dice Jennifer Garner. “Nel film la difficoltà sta nel farli uscire allo scoperto, nell’avere il coraggio di farsi valere, di dire quello che si deve dire. Il film tratta il tema di come diventare se stessi e lo fa in un modo divertente, fresco, e allegro, nonostante i momenti drammatici”.
    Uno dei temi principali di TUO, SIMON è vivere la propria verità, imparare ad accettare se stessi. Spiega Greg Berlanti: “Non è mai troppo presto per essere chi sei veramente.  Ci sono tanti ragazzi che non fanno outing a scuola ma Simon viene costretto a farlo, a uscire dal suo guscio, ad accettare la sua persona, il suo vero io, a essere se stesso”. Il film esorta gli spettatori ad avere coraggio e a essere leali con se stessi.

Ecco il Trailer


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it