Sport

Cagliari, attacco stellare. Il "trio delle meraviglie" annienta il Cesena

Farias, Sau e Melchiorri decidono il match contro i romagnoli. Al Sant'Elia finisce 3-1, ottima prova di tutta la squadra. I rossobl¨ cementano altri tre mattoncini verso la serie A.



CAGLIARI - Bellezza, tanta bellezza in numeri. 3 e 16. Da giocare sulla ruota di mister Rastelli, anche se devono ancora ufficializzarla. L'allenatore rossoblù azzecca un'altra gara perfetta, schiera sul campo i giocatori decisivi e la vetta solitaria della serie B è, ancora una volta, realtà. Per l'appunto a sedici punti. Il match dell'ora di pranzo domenicale in un Sant'Elia decisamente affollato risulta essere privo di sbavature.

Per quasi tutto il primo tempo i sardi subiscono la buona difesa del Cesena, ma al minuto 37 ci pensa Farias a sbloccare il risultato: tiro da dentro l'area, deviazione di Magnusson e palla in fondo alla rete. Nella ripresa il Cagliari mette ancora più grinta, Sau firma il raddoppio al minuto 18, poi gli ospiti bianconeri accorciano le distanze dieci minuti più tardi con una punizione magistrale di Magnusson, il tris isolano porta la firma di Melchiorri. Tra sei giorni trasferta in terra piemontese per la sfida al Novara.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it