Sport

Cagliari imperiale e senza pietà, poker al Trapani

Tra le mura amiche del Sant'Elia i rossoblù si confermano imbattibili, finisce 4-1. Tre punti pesanti, i sardi rimangono saldi al secondo posto in classifica. Ottima prova di Farias e Pisacane.



CAGLIARI - I rossoblù tornano alla vittoria, 4-1 sul Trapani. Nella nona giornata del campionato di serie B, mister Rastelli può dirsi felice: i suoi pupilli non lo deludono, e il Cagliari mette in cascina altri tre preziosisimi punti. Farias segna al minuto 23 e al minuto trenta, una doppietta che gli vale il vertice della classifica dei cannonieri. Pisacane al 42esimo completa il tris. Nel secondo tempo la partita non cambia volto: i siciliani riescono a segnare il gol della bandiera al minuto 57 con Scognamiglio. L'apprensione di una possibile rimonta non arriva praticamente mai, troppo netta la differenza di valori in campo. A sette minuti dal novantesimo il poker porta la firma di Giannetti.

I sardi rimangono al secondo posto in classifica, posizione di grande importanza. Non c'è però tempo per rifiatare, martedì sera turno infrasettimanale, match sul campo del Perugia.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it