Sport

Il Cagliari si affida a Joao Pedro e si 'beve' i canarini. Vittoria sul Modena e primato

Al Sant'Elia finisce 2-1, rossoblù in forma per tutta la partita. Il centrocampista brasiliano gonfia la rete due volte, gli ospiti in gol con Stanco. Tra le mura amiche i sardi si confermano insuperabili.



CAGLIARI - I rossoblù calano il "settebello" in casa. Sette partite in serie B, altrettante vittorie. L'ultima proprio con il Modena: risultato finale 2-1, doppietta di Joao Pedro. Già dopo sei minuti i sardi sono avanti: destro imprendibile da parte del brasiliano, il portiere modenese Provedel non può nulla. I canarini pareggiano al minuto ventidue con Stanco, colpo di testa perfetto, Storari vede il pallone che finisce in fondo alla rete.

Il gol decisivo arriva al minuto 42: Modena in dieci uomini per l'espulsione di Popescu, ancora il centrocampista brasiliano: passaggio millimetrico di Di Gennaro, involata solitaria e rasoterra vincente. Il secondo tempo vede i padroni di casa controllare il risultato, le emozioni arrivano col contagocce. Altri tre punti in tasca, continua la corsa alla serie A.

 

FONTE FOTO

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it