Sport

Sportivo dell'anno, internet incorona a pieni voti Fabio Aru

Il ciclista di Villacidro si piazza alle spalle del campione Yamaha, Valentino Rossi. Un secondo posto che vale pi¨ dell'oro, quello del sardo che ha portato il ciclismo e i 4 mori alla ribalta mondiale.



Valentino Rossi è stato decretato vincitore della prima edizione di Sportivo dell'Anno, la nuova applicazione di Facebook ideata da sito SuperScommesse, che mette in sfida i migliori sportivi ancora in attività. 128 gli atleti partecipanti, sia italiani che stranieri, ma il podio finale è totalmente nostrano. Il marchigiano Valentino Rossi, con 715 voti, è il vincitore di questa innovativa iniziativa social. Sfida virtuale ma competizione reale perché i protagonisti sono stati proprio i tifosi che hanno portato alla vittoria il proprio sportivo preferito votandolo. Sul podio, oltre al marchigiano Valentino Rossi, si piazza secondo il sardo Fabio Aru con 183 voti, il siculo Vincenzo Nibali con 83 voti, e il romano Francesco Totti con 69 voti.

Tutte le fan page degli sportivi in competizione sono state coinvolte, portando migliaia di tifosi a votare per il proprio beniamino preferito. È stata una sfida giocata fino all'ultimo minuto e che ha visto un cambio repentino della classifica portando alla vittoria Valentino Rossi.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it