Sport

Domenica al via Cagliari Respira, tra i runner Diego Lopez

Domenica 6 dicembre l'edizione 2015 di Cagliari Respira, la mezza maratona del capoluogo sardo: previste anche gare da dieci e sei chilometri. Testimonial dell'evento l'ex capitano e allenatore del Cagliari Calcio, Diego Lopez.



CAGLIARI - Domenica tra il centro di Cagliari, il Poetto e il parco di Molentargius si rinnova l'appuntamento con Cagliari Respira, la mezza maratona organizzata dal Cagliari Marathon Club e giunta ormai all'ottava edizione. Quest'anno tra i runner l'ospite d'eccezione sarà Diego Lopez, ex capitano e allenatore dei rossoblù.

L'evento è stato presentato questa mattina in Municipio. Secondo l'assessore allo sport Yuri Marcialis il percorso rappresenta “un' occasione per vivere la città in maniera differente”. Per l'occasione infatti il Comune ha istituito la giornata ecologica. Come di consueto, alla gara da 21 chilometri verrà affiancata la KaralisRun su un percorso di 10 chilometri e la gara non competitiva da sei chilometri. Per quest'ultima le iscrizioni sono ancora aperte. 

Leggi: le strade chiuse al traffico

Foto

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it