Sport

La Dinamo Sassari sbatte contro Trento. Primo ko dell'era Calvani

Al Palaserradimigni finisce 73-88 per gli ospiti. I biancobl¨ sardi combattivi solo nel terzo quarto, ma la prestazione Ŕ insufficiente. Tra quattro giorni di nuovo in campo per l'ormai inutile Euroleague.



SASSARI - È una Trento combattiva a conquistare i due punti ed espugnare il PalaSerradimigni nel lunch-match della decima giornata di campionato. Gli ospiti partono bene e riescono a mettere subito la testa avanti, mentre i padroni di casa non riescono ad imporsi. Il quintetto ospite costruisce pazientemente il vantaggio, siglato con un secondo quarto da 10-20: ai ragazzi di coach Calvani non riesce l'impresa di invertire l'inerzia del match nonostante i cinque uomini in doppia cifra (Haynes, Logan, Alexander, Eyenga e Varnado). Ora la Dinamo Sassari deve concentrarsi sul match di giovedì contro Malaga e lavorare in questi giorni per trovare unità e fluidità.


DINAMO SASSARI 73 – TRENTO 88

Dinamo Sassari – Haynes 13, Petway, Logan 10, Formenti, Devecchi 3, Alexander 15, D'Ercole 2, Marconato, Sacchetti 6, Stipcevic, Eyenga 10, Varnado 14. All. Massimo Maffezzoli.

Dolomiti Energia – Poeta 3, Pascolo 10, Baldi Rossi 11, Forray 12, Lofbero, Flaccadori 9, Sutton 11, Lockett 14, Lechtaler 3, Wright 15. All. Maurizio Buscaglia.

Arbitri: i signori Tolga Sahin, Alessandro Vicino e Michele Rossi.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it