Sport

Cagliari e Sassari meno rivali nello sport. Taglio del nastro per il Dinamo Store

Il capoluogo dell'Isola si tinge del biancobl¨ sassarese, apre un nuovo spazio interamente dedicato alla squadra di basket. Bagno di folla per i Giganti, presente anche il sindaco Massimo Zedda. "╚ eccellenza sportiva di tutta la Sardegna".



CAGLIARI - Taglio del nastro del nuovissimo Dinamo Store. Alla presenza di tutto il team campione d’Italia e con il presidente Stefano Sardara a fare da padrone di casa assieme al sindaco Massimo Zedda, è stato inaugurato il primo point biancoblu nel sud della Sardegna. Una nutrita folla di quasi trecento persone ha seguito con interesse ed entusiasmo la cerimonia per poi visitare il nuovo punto vendita targato Dinamo Sassari. All’interno del locale anche l’area dedicata alla Club House. Vero bagno di folla per i giganti della Dinamo, assaliti dalla passione dei tifosi cagliaritani, che hanno dispensato sorrisi, autografi e foto a fans e appassionati, in un clima di palpabile emozione.

Il sindaco di Cagliari commenta così l’evento: “Sono particolarmente lieto dell’inaugurazione di oggi che costituisce un evento rilevante sotto diversi punti di vista. Anzitutto costituisce una riqualificazione di questo meravoglioso spazio dalla suggestiva cornice, e poi diventa un punto di riferimento della città. La Dinamo rappresenta l’eccellenza sportiva della nostra Sardegna”. Il presidente Stefano Sardara: “Siamo contenti di questo spazio inaugurato oggi, un punto di riferimento per il sud dell’isola, nella visione come quella che è la nostra, di una squadra patrimonio di un’isola intera. La Dinamo ha radici solide a Sassari e li rimarranno. Siamo però felicissimi della passione che ci arriva da tutta l'sola che ci dà una spinta pazzesca, siamo orgogliosi di rappresentare tutta la Sardegna. L'apertura della Club House e dello Store a Cagliari risponde alle molteplici richieste dei tifosi che vogliono vivere la Dinamo da vicino”.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it