Sport

╚ il giorno di Inter-Cagliari. Rastelli: "Andiamo a Milano per giocarcela"

Tim Cup, questa sera alle 20.50 il Cagliari a San Siro contro l'Inter. Massimo Rastelli per una volta non fa pretattica sulla formazione da mandare in campo: "Dar˛ spazio ai giocatori che non sono stati impiegati a Livorno. GiocherÓ Di Gennaro, dato che sarÓ squalificato contro il Bari. Ho ancora il dubbio del secondo centrocampista: devo gestire gli uomini in vista della sfida di sabato".



Poche parole per presentare l'avversario: l'Inter. "E' una squadra di assoluto valore, per qualità e possibilità di scelta. La gara è più difficile rispetto alla precedente però mettiamo in campo una squadra competitiva. Ce la giocheremo, abbiamo poco da perdere. Per molti ragazzi sarà la prima volta a San Siro, gli stimoli saranno enormi".

Due parole anche sul campionato: "A Livorno avremmo meritato di raccogliere di più, ma tra le squadre retrocesse negli ultimi dieci anni siamo quella che ha fatto meglio: cadere e rialzarsi non è facile. Joao Pedro può giocare da centrocampista, solo il contesto era sbagliato. Pensiamo a raccogliere quanti più punti possibile nelle prossime gare: dopo la sosta inizierà un altro campionato, con organici modificati e stravolti. Si azzera tutto, saranno 21 vere battaglie sportive, con altre 21 dure partite nelle gambe".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it