Sport

La prima foto del nuovo stadio Sant'Elia, il 18 dicembre la presentazione

Ecco la prima foto dello stadio Sant'Elia del futuro. È stata pubblicata dal Cagliari Calcio su facebook dopo la presentazione odierna in Consiglio comunale. Venerdì 18 l'anteprima video.



CAGLIARI - Il Cagliari Calcio ha presentato oggi al Consiglio Comunale di Cagliari lo studio di fattibilità per il nuovo stadio che sorgerà negli spazi attualmente occupati dal Sant’Elia. L’illustrazione è stata curata dal presidente della società rossoblù Tommaso Giulini, accompagnato dal consigliere di amministrazione Stefano Signorelli, dal direttore cmmerciale Mario Passetti, oltre che dal presidente della Lega B Andrea Abodi e dal team di B Futura. 

Il Consiglio dovrà esprimersi rispetto all’interesse pubblico del progetto, primo passo per l’adempimento di un iter burocratico e amministrativo che chiamerà in causa tutti gli enti coinvolti. L’incontro è stato occasione per mostrare in anteprima il relativo video del progetto, che a beneficio dei tifosi sarà proiettato a partire da venerdì 18 dicembre sugli schermi degli Store nel largo Carlo Felice e in Piazza L’Unione Sarda.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it