Sport

Dinamo Sassari, colpo di mercato. Tony Mitchell alla corte di coach Calvani

L’ex Dolomiti Energia, classe 1989, approda tra le fila biancoblù dopo l’esperienza in Russia al Krasny Oktyabr Volgograd. È stato capocannoniere del campionato dello scorso anno.



SASSARI - La Dinamo Sassari raggiunge l’accordo con il giocatore statunitense Tony Mitchell, che veste la maglia biancoblù per il resto della stagione. L’Mvp del campionato dello scorso anno, capocannoniere della serie A, arriva alla corte di coach Marco Calvani, entusiasta di vestire i colori della Dinamo Sassari e fare ritorno nel campionato italiano.

Nella passata stagione in maglia Aquila Basket Trento, Mitchell, swingman (guardia-ala) di 198 centimetri per 98 chilogrammi, si è imposto come capocannoniere e Mvp del campionato, chiudendo la regular season con 20.1 punti di media a partita, conditi da 5.6 rimbalzi e 2.8 assist. La società sportiva sarda inserisce nel suo roster un giocatore dal talento cristallino, in grado di colpire da qualsiasi mattonella del parquet, pronto a mettersi a servizio della squadra e a mettere in mostra le sue importanti doti balistiche e atletiche.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it