Sport

Crisi Dinamo, Kenneth Kadji torna a Sassari

La Dinamo Banco di Sardegna raggiuge l’accordo per il ritorno in maglia biancoblu del giocatore camerunense Kenneth Kadji.



SASSARI -  Kadji, classe 1988, 211 centimetri per 110 chilogrammi, ala versatile che lo scorso anno si è laureato campione d’Italia con la Dinamo Banco di Sardegna, approdato a Sassari dopo aver disputato la prima parte della stagione in Grecia, in forze all’Aries Trikala. Quest’anno ha iniziato la stagione con l’Enel Brindisi, incorniciando un positivo girone d’andata con 13.1 punti e 7.8 rimbalzi di media in 17 gare, che ha toccato il suo apice proprio nella gara disputata a Sassari (25 pt e 15 rb).

È il general manager Federico Pasquini a commentare con soddisfazione il ritorno in maglia biancoblu di Kadji: "Abbiamo riportato a Sassari un giocatore che lo scorso anno ci ha dato un grande contributo fin da subito: Kenny arrivò a pochi giorni dalla Coppa Italia e il suo apporto fu fondamentale proprio nella conquista del trofeo. È un ragazzo che conosciamo bene, e pensiamo che questo sia un grosso aiuto perché anche lui conosce la piazza e l’ambiente Dinamo".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it