Sport

In bici tra il Monte Arci e l'altopiano della Giara. 3 giorni in sella ad aprile

È la subregione della Marmilla la location teatro dell'iniziativa "My Land Mtb non stop", dal 23 al 25 aprile. L'obbiettivo dell'Asd Bikin'Gavoi è la promozione del turismo nell'Isola.



GAVOI (NU) - L'associazione Bikin'Gavoi ospita la presentazione dell'iniziativa "My Land Mtb non stop", in programma da sabato 23 a domenica 25 aprile prossimi, per lo sviluppo del cicloturismo e del turismo in mountain bike in Marmilla, promosso dai consorzi di Comuni Due Giare e Sa Corona Arrubia. Garantito il patrocinio del Comune di Gavoi, per quello che è un percorso di endurance nella Sardegna centro-occidentale. Il tracciato è organizzato dall'associazione sportiva Acua Bentu Terra.

IL PERCORSO - Si snoda tra il Monte Arci, il Grighine e l’altopiano della Giara, attraversando numerosi paesi della Marmilla. Tre percorsi ad anello per tutti i gusti, da 400, 220 e 120 chilometri. Un numero di ore massimo da gestirsi in totale autonomia per completare il percorso passando attraverso i vari check point allestiti, basandosi soltanto sulla traccia gps e sulle istruzioni del quaderno di viaggio.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it