Sport

Cagliari, contro il Novara serve la vittoria. Rastelli: "Momento di difficoltà, torniamo a fare punti"

Il Cagliari vuole tornare a vincere. Dopo il ko rimediato a Cesena i rossoblù sono chiamati a conquistare i tre punti questa sera al Sant'Elia.



CAGLIARI - “Dobbiamo essere bravi e tenere duro”. Così Massimo Rastelli sulla partita contro il Novara, questa sera al Sant'Elia. “È una squadra organizzatissima, che cercherà di coprire bene tutte le zone del campo. Sono bravi nelle ripartenze e cercano spesso la verticalizzazione, dobbiamo stare attenti a tutta la loro batteria di attaccanti”.

Nessun calo di tensione dopo il passo falso fatto a Cesena: “Perdere non fa mai piacere, dobbiamo essere bravi ad archiviare questa battuta d’arresto, soprattutto perché è sopraggiunta in un momento particolare. È fondamentale andare avanti convinti di ciò che abbiamo costruito fino ad ora”.

Il mister vuole dare la sua impronta al match di domani: “Non dobbiamo piangerci addosso. Siamo in un momento di difficoltà, ma le gare vanno sempre giocate al massimo. Per fare una buona prestazione e mettere punti importanti in saccoccia, dobbiamo scendere in campo con fiducia, entusiasmo e carica”.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it