Sport

Brian Sacchetti: "Contro Torino fondamentale vincere"

Le parole di Brian Sacchetti in vista della sfida di domenica con la Manital Torino.



Questa mattina a Sassari Brian Sacchetti ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. Dopo la convincente vittoria di domenica contro la Pasta Reggia Caserta, il Banco domenica, alle 18:15, incontrerà l'Auxilium Torino.

Qual è la situazione della squadra?

"Siamo contenti del momento che stiamo vivendo, sicuramente c'è spazio per tutti e sta a noi competere ad alti livelli. Ora più che mai che il campionato volge alla fine dobbiamo farci trovare pronti. Noi siamo sempre a disposizione e pronti al 110 per cento, se poi riusciamo a portare il nostro contributo siamo contenti".

Che stagione sta vivendo Brian Sacchetti?

"Non ho problemi a coprire ruoli diversi, mi interessa giocare e dare il mio contributo sul campo facendo ciò che mi chiede il coach. Ci dobbiamo adattare e per me non è una novità. Sono disposto a tutto per dare una mano alla squadra. Come tutte le stagioni ci sono alti e bassi, ma la soddisfazione personale di un giocatore deve seguire quella della squadra. Ora l'importante è centrare l'obiettivo e trovare la vittoria e i due punti, se gioco bene sono più contento ma la priorità è vincere, al di là della prestazione singola".

Domenica arriva Torino...

"La Manital è una squadra con un talento spropositato in tutti i ruoli, a partire da Jerome Dyson che ben conosciamo, fino a DJ White, passando per Mancinelli, che ormai è un veterano e fa da collante tra italiani e stranieri. Con queste tre vittorie arriveranno sicuramente in gas, sono spalle al muro e, a un mese dalla fine, sanno di non poter più sbagliare. Arriveranno qua con energia, conosciamo i singoli e sappiamo come Jerome si gasi nelle situazioni topiche. Anche Eyenga sarà concentrato e vorrà dimostrare il suo valore, come sempre per gli ex di giornata. Hanno giocatori devastanti in verticalità e atletismo. Dovremo partire bene e con energia".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it