Sport

A Cagliari giornata di sport nel Corso pedonale - FOTO

Una palestra a cielo aperto nel Corso Vittorio Emanuele. È quello che hanno potuto vedere i cagliaritani questa mattina nel tratto pedonale dell’importante via del centro storico di Cagliari.



Runner, rugbisti, atleti di diverse discipline ma anche persone che si sono avvicinate per la prima volta allo sport, hanno dato vita a un allenamento collettivo all’aperto per l’ultimo atto della fase training di Quartieri in Gara, la manifestazione organizzata dal comitato di Cagliari del Centro Sportivo Italiano. “Con questa manifestazione vogliamo avvicinare le persone allo sport e a uno stile di vita salutare” afferma Maurizio Siddi, presidente del comitato Csi di Cagliari. “Abbiamo avuto un ottimo riscontro, già l’anno scorso tante persone di diverse età che hanno partecipato a Quartieri in Gara poi hanno proseguito a fare attività fisica durante tutto l’anno”.

Conclusa la sessione di allenamenti, gli iscritti sono pronti per la gara finale che si svolgerà sabato prossimo, 9 luglio, presso il parco di Terramaini a partire dalle 17. Le squadre partecipanti dovranno affrontare un percorso a ostacoli tenendo in mano un secchiello colmo d’acqua che servirà a riempire il contenitore sistemato al traguardo. 

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it