Sport

Serie A, ecco il calendario. Alla prima Genoa-Cagliari

Pubblicato il calendario della prossima Serie A. Ecco le sfide più importanti che attenderanno il Cagliari.



Il Cagliari debutterà in campionato sul campo del Genoa. Nella 2° giornata i rossoblù ospiteranno la Roma. Il terzo turno vedrà la squadra di Rastelli impegnata a Bologna. Nuovo impegno casalingo alla 4° giornata: al Sant'Elia arriva l'Atalanta.

Nella 5° giornata il Cagliari giocherà sul terreno della Juventus campione d'Italia nel primo turno infrasettimanale. Seguiranno due impegni casalinghi, rispettivamente contro Sampdoria e Crotone.

Trasferta a San Siro nell'8° giornata, avversaria l'Inter. Nella 9° giornata i rossoblù se la vedranno al Sant'Elia con la Fiorentina. La settimana seguente viaggio a Roma, per affrontare la Lazio all'Olimpico nel secondo turno infrasettimanale della stagione.

Per l'11° giornata confronto casalingo con il Palermo. Alla 12° e 13° doppia trasferta: la prima a Torino, all'Olimpico contro i granata, quindi a Verona con il Chievo. Alla 14° al Sant'Elia scende l'Udinese, mentre alla 15° giornata ancora una trasferta, a Pescara.

Nella 16° giornata il Cagliari riceve il Napoli. Sette giorni dopo i rossoblù saranno di scena ad Empoli. Quindi, ultima partita del 2016 in casa contro il Sassuolo. Chiuderà il girone d'andata la trasferta al "Meazza" col Milan, l'8 gennaio.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it