Sport

La Dinamo Sassari si presenta ai tifosi. Madrine d'eccezione, Cucciari e Canalis

Doppio evento per i biancobl¨ sardi, il popolo della palla a spicchi in fibrillazione. Il 5 e il quindici settembre presentazioni in piazza con la coppia di tifose doc.



SASSARI - Tutto pronto per la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi e agli sponsor, con i tradizionali gala in piazza d'Italia e nelle Tenute Sella&Mosca, gli eventi più attesi di inizio stagion.e La prima data in agenda è il 5 settembre, l'appuntamento alle 21 in Piazza d'Italia, per l' immancabile e attesissimo evento dedicato ai tifosi di tutta l'Isola. Sul palco, con la sua incontenibile passione e la strabordante simpatia, l'attrice e comica Geppi Cucciari: è la supertifosa da sempre amica speciale della Dinamo, a dare il benvenuto e fare le presentazioni dei giganti formato 2016-2017, alla loro prima apparizione davanti al grande popolo biancoblu e a tutta la città.

Il prossimo 15 settembre, alle 18:30, lo scenario è quello delle incantevoli Tenute Sella&Mosca di Alghero per la serata riservata alla famiglia degli sponsor Dinamo e alle autorità. A fare gli onori di casa dell'ormai tradizionale gala biancoblù, l'attrice e soubrette Elisabetta Canalis, affezionata e carissima amica della Dinamo, già madrina e portafortuna biancoblù nel 2014, quando sullo stesso palco presentò proprio l'evento di apertura di quella che fu la straordinaria stagione del triplete.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it