Sport

Cagliari, ecco Borriello: "Darò tutto, salvezza tranquilla è alla nostra portata"

Conferenza stampa di presentazione per Marco Borriello, nuovo centravanti del Cagliari. Il calciatore: "Darò tutto per la maglia".



“Il progetto è serio e ambizioso, il presidente Giulini e l’allenatore mi hanno voluto fortemente. Poi c’è la presenza del direttore Capozucca, grazie al quale sono esploso al Genoa: mi sa dare i giusti consigli, mi fa stare tranquillo. Il Cagliari è un club prestigioso, qui non si gioca solo per una città, ma per tutta una Regione. Darò il massimo per difendere questi colori e quello che i miei nuovi compagni hanno conquistato l’anno scorso, la massima serie”. Queste le prime parole di Marco Borriello con la maglia rossoblù.

Sugli obiettivi stagionali del Cagliari ha le idee chiare: “La squadra è ottima, il presidente Giulini ha speso tanto, ci tiene a regalare dei sogni a Cagliari e alla Sardegna. Adesso tocca a noi ripagarlo. Possiamo ottenere una salvezza tranquilla. Dobbiamo però rimanere sempre all’erta, la Serie A non ti perdona nulla. Ogni partita andrà giocata col coltello tra i denti. Quanti gol farò? Non mi sento di fare promesse, vorrei solo metterne a segno il più possibile”.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it