Sport

Il Cagliari a Bologna con la squadra al completo. "Ottima campagna acquisti, ora i risultati"

I rossobl¨ sardi a casa di quelli felsinei, obbiettivo i 3 punti. In campo i nuovi acquisti Bittante e Tachtsidis. "Soddisfatto della rosa, adesso tocca a noi conquistarci la salvezza".



CAGLIARI - Sono 22 giocatori convocati per Bologna. La gara del Dall'Ara segna l'anticipo dell'ora di pranzo della terza giornata della nuova stagione di serie A. Fischio d'inizio domenica 11 settembre alle 12:30. Nella lista c’è anche Federico Melchiorri, alla prima convocazione stagionale. Presenti anche i due ultimi acquisti, Bittante e Tachtsidis. I felsinei non sono certo squadra da sottovalutare. In classifica, seppur dopo appena centottanta minuti, ha due punti in più dei sardi. Ma la nuova rosa - in un calciomercato che ha visto un Cagliari decisamente protagonista - può rivelarsi l'arma vincente. 

"Come il presidente Giulini, anche io sono molto soddisfatto della rosa. Ora tocca a noi conquistarci la salvezza", così Massimo Rastelli. Il tecnico del Cagliari osserva anche che "più di tutto è il nostro atteggiamento in campo.  Al di là di chi affrontiamo non deve cambiare il nostro atteggiamento. Andiamo a Bologna per cercare di fare la partita, cercando di sfruttare le nostre qualità. Poi in campo ci sono anche gli avversari”.  

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it