Sport

Basket, a Oliena si va a lezione da Dan Peterson

“Management & Basket”, incontro con Dan Peterson. Appuntamento venerdì 7 ottobre 2016 dalle 18 alle 20 all'Hotel Su Gologone Oliena.



L'evento è promosso dal Cfmt (il Centro Formazione Management del Terziario)  costituito da Confcommercio e Manageritalia  in  collaborazione con Confcommercio Nuoro Ogliastra e Manageritalia Roma. L’obiettivo è  far incontrare il mondo dello Sport e quello del lavoro e del management, costruendo un contesto ideale per trattenere e rielaborare alcuni messaggi che provengono dal mondo  dello sport, tramite un processo di apprendimento più emozionale che cognitivo, per  trasformare l’esperienza sportiva in suggestioni manageriali.
 
L’incontro approfondirà la capacità di “Pensare in grande”, cioè come sviluppare un pensiero strategico nei sistemi, sportivi e non, in grado di costruire grandi imprese e  generare grandi prestazioni. La missione è quella di continuare ad innovare i processi di apprendimento manageriale grazie alle “storie”, all’alternarsi di successi e sconfitte vissute  dai grandi personaggi dello Sport, trasformando l’esperienza sportiva in suggestioni manageriali.”
 
L’incontro è riservato a 30 persone che hanno già aderito all’evento e sono dirigenti ed imprenditori.
 
Chi è Dan Peterson. E’ stato uno dei protagonisti assoluti della stagione d’oro del basket italiano, vincendo 5 scudetti, 1 Coppa dei Campioni, una Coppa Koraç e 3 Coppe Italia. Per 3 volte eletto migliore allenatore italiano e per una volta numero uno nel panorama europeo, indimenticabile protagonista della vita sportiva agonistica, è tuttora un punto di riferimento per generazioni di allenatori e una delle voci critiche indimenticabili del basket.
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it