Sport

Alluvione di gol all'Olimpico. Il Torino "annega" il Cagliari: 5-1

I rossobl¨ sardi finiscono incornati sotto l'acquazzone: Baselli, Benassi, Ljajic e doppio Belotti chiudono il match dopo un tempo. I ragazzi di mister Rastelli mai in palla, sconfitta pesante in trasferta.



TORINO - Diluvia nel capoluogo piemontese, e non solo sotto l'aspetto meteorologico. Il Cagliari si fa incornare in una "corrida sott'acqua" dai granata, per ben cinque volte. La partita non ha che una chiave di lettura: supremazia totale dei padroni di casa. In rete al terzo minuto del primo tempo con Belotti, sette minuti dopo raddoppia Ljajic, al 38esimo c'è gloria per Benassi. Unico lampo rossoblù al 41esimo con Melchiorri. Ma la grandinata di reti del Torino prosegue nel secondo tempo.

AL 51esimo Baselli, poi il bis di Belotti su rigore al 59esimo. Nel mezzo del disastro sardo, un cartellino rosso sventolato in faccia a Dessena, una difesa rossoblù raccapricciante e un portiere, Storari, colpevole su almeno due delle cinque reti subite. Zero punti, la classifica almeno non fa paura. La serie A è così, mai distrarsi e mai pensare di essere arrivati. Il Cagliari può già pensare a un possibile riscatto: la prima occasione utile è tra due settimane, dopo i sette giorni di stop legati agli impegni della nazionale italiana. Sabato 19 novembre prossimo, alle 15:00 nella tana del Chievo Verona.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it