Sport

Dinamo, impresa sfiorata. Il Besiktas vince in rimonta

Sfiora l'impresa la Dinamo Banco di Sardegna nella sfida valida per la 5° giornata di regular season della Basketball Champions League.



Contro la prima del girone, finora imbattuta, i biancoblù si arrendono soltanto allo scadere. Dopo essere volati fino al +11 contro la corazzata turca i giganti abbassano l'intensità nei momenti finali: la rimonta bianconera degli ultimi 10' è firmata da Thompson, la magia che consegna il 5-0 al Besiktas è di Weems.

Gli uomini di coach Federico Pasquini mettono in scena un partita da incorniciare, la migliore finora per intensità: grazie a una grande energia sul parquet e la giusta aggressività fin dal primo possesso. Resta l'amaro per aver lasciato l'ultimo tiro agli avversari ma anche la consapevolezza di aver messo in grande difficoltà una squadra competitiva e fisica come il Besiktas. Serata in grande spolvero per Josh Carter (19 pt,5 rb), determinante nel secondo tempo Trevor Lacey (15 pt, 3 rb, 6 as): doppia cifra per Gabe Olaseni (13 pt, 7 rb) e tanto lavoro sporco per Tau Lydeka. In generale grande contributo da parte di tutta la squadra con tutti i giocatori pronti a sbucciarsi le ginocchia e dare il massimo per portare a casa la vittoria.

A partire da domani Devecchi e compagni metteranno nel mirino la sfida con Avellino che si disputerà domenica alle 12: per i giganti l'occasione per portare in campo energia e determinazione ma soprattutto trasformare l'amaro per la sconfitta in intensità e aggressività.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it