Sport

Cagliari, beffa nel finale. Il Milan fa bottino pieno all'88esimo

I rossobl¨ sardi distratti nel finale del match, fallisce l'obbiettivo di strappare punti a San Siro. La rete decisiva Ŕ di Bacca, che fa "scivolare" gli ospiti verso un'altra sconfitta.



MILANO - Il Cagliari scivola in un'altra sconfitta, non a causa del gelo che avvolge il capoluogo lombardo, ma per via di una rete di Bacca. Che arriva al minuto 88, cioè nel finale di una gara nella quale i rossoblù sardi non sfigurano, anzi. La consapevolezza di riuscire a strappare un pareggio nella tana di San Siro è ben palpabile lungo tutto il match. Fino alla rete che spegne tutte le speranze dei ragazzi di mister Rastelli, facendo sorridere quelli allenati da Montella. Fatale una distrazione della difesa isolana, anche se il passaggio decisivo per il "man of the match" Bacca sembra essere proprio al limite del fuorigioco. Questione di millimetri, ma il risultato finale parla chiaro: 1-0 per i padroni di casa.

Il 2017 inizia con una sconfitta, così come finisce il girone d'andata. 23 punti messi da parte, la quota-salvezza di 40 non sembra una vetta impossibile da raggiungere, ma la mentalità del Cagliari deve assolutamente cambiare. Prossimo impegno, il primo dopo il giro di boa, domenica 15 gennaio. Alle 12:30, match nel lunch time, al Sant'Elia arriva il Genoa.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it