Sport

La Dinamo Sassari Ŕ un rullo compressore. 7 vittorie consecutive, si arrende anche Reggio Emilia

I biancobl¨ sardi superano 82-72 i biancorossi emiliani. Decisivi gli ultimi due quarti del match, con un netto capovolgimento delle forze sul parquet. Arpionata la quarta posizione in classifica.



SASSARI - È una vittoria che vale doppio quella della Dinamo Sassari su Reggio Emilia. Vale doppio perché è un messaggio chiaro a tutto il campionato: la Dinamo c’è ed è pronta a combattere. Nel posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato i giganti si impongono sulla Pallacanestro Reggiana al termine di una partita intensa e maschia. Stipcevic e compagni partono forte chiudendo avanti dopo dieciminuti: nella seconda frazione Della Valle e Needham conducono Reggio e si va negli spogliatoi sul punteggio di 34-42. Al rientro dall'intervallo lungo i giganti scendono in campo con il fuoco negli occhi e la voglia di rivalsa. Un terzo quarto stellare permette a Devecchi e compagni di rimettere la testa avanti. Nell’ultimo quarto la Dinamo Sassari è cinica e autoritaria e chiude il match 82-72.

DINAMO SASSARI 82 – REGGIO EMILIA 72

Dinamo Sassari. Bell 12, Lacey 16, Devecchi, D’Ercole 3, Sacchetti 5, Lydeka 6, Savanovic 13, Carter 3, Stipcevic 11, Lawal 13, Ebeling, Monaldi . All. Federico Pasquini.

Grissin Bon. Needham 11, Polonara 7, Raynolds 4, Della Valle 22, De Nicolao 5, Bonacini, Strautins, Kaukenas 6, Cervi 15, Lesic 2. All. Massimiliano Menetti.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it