Sport

L'Atalanta vince con due guizzi. Cagliari spento, ennesima trasferta tabł: 0-2

Risolve il match Gomez, le reti al minuto 5 e 17. Poi non c'č pił nulla da raccontare. Entrambe le squadre si addormentano, ma dentro il materasso dei neroazzurri lombardi ci sono i tre punti.



BERGAMO - La gara del sonno. Al risveglio, tre punti per l'Atalanta, zero per il Cagliari. L'effetto-Morfeo (a proposito della "dea" neroazzurra) ci mette diciassette minuti a fare effetto. Il lasso di tempo necessario a Gomez di bucare due volte la difesa sarda e gonfiare la rete. 0-2, tutti a casa. Il resto del match non ha nulla da raccontare. I padroni di casa amministrano in modo più che ordinato ed ordinario, gli ospiti tentano di uscire dall'incubo nei primi minuti del secondo tempo, ma nulla da fare. Continua a restare mestamente ferma a "1" la casella delle vittorie fuori casa per i rossoblù nel campionato in corso. 

Certo, i neroazzurri lombardi stanno giocando con obbiettivi totalmente differenti rispetto a quelli degli isolani. Le parti alte della classifica sono già arpionate da tempo, adesso bisogna starci. Per il Cagliari, invece, la corsa verso quota quaranta - tradotto, salvezza - continua. Mancano all'appello ancora tredici punti. E tra sette giorni esatti, domenica 12 febbraio alle 20:45, tra le mura amiche del Sant'Elia arriva la capolista Juventus. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it