Sport

╚ GRANDE DINAMO SASSARI! DOMATA BRESCIA, SARDI IN FINALE DI COPPA ITALIA

77-70, partita con i biancobl¨ sardi sempre avanti nei momenti-chiave. I lombardi pungono ma non abbastanza. Un'altra volta ancora l'Isola della palla a spicchi Ŕ protagonista. Adesso basta (solo) battere Milano.



RIMINI - È finale! La Dinamo Sassari stacca il biglietto per la finalissima delle Final Eight di Coppa Italia imponendosi su Brescia per 77-70. È una vittoria sofferta, voluta e conquistata quella degli uomini di coach Federico Pasquini. Dopo un avvio grintoso, lasciano che gli avversari si riportino in partita e chiudano avanti a metà gara di sei punti. Il secondo tempo è una danza punto a punto, fatta di sorpassi e controsorpassi. A decidere l’esito del match è il duo slavo Stipcevic- Savanovic. L’ala serba mette a referto 12 punti, 6 rimbalzi, 4 falli subiti: il play croato infila la bomba che sancisce la vittoria.

Domani, domenica 19 febbraio, alle 18:00 palla a due della finalissima con Milano. Una sfida che si ripete un'altra volta ancora. Con i sardi "in rosa" (per sponsorizzare le tappe isolane del centesimo Giro d'Italia) protagonisti di una finale, pronti a combattere per la volata.

DINAMO SASSARI 77 - BRESCIA 70

Dinamo Sassari. Bell 10, Lacey 15, Devecchi 8, D’Ercole, Sacchetti 3, Lydeka 6, Savanovic 12, Carter, Stipcevic 13, Lawal 10, Ebeling, Monaldi . All. Federico Pasquini.

Brescia. Moore 16, Berggren 4, Vitali L. 7, Landry 20, Bolis, Nyonse, Burns 2, Vitali M. 8, Moss 8, Bushati 5. All. Andrea Diana.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it