Sport

Il Cagliari fa punti in trasferta. 1-1 nella tana della Sampdoria

A Genova rossobl¨ sardi in rete al minuto 6 con Isla, pareggio blucerchiato al 22esimo con Quagliarella. Annullato un gol regolare ad Ibarbo nel finale. Obbiettivo raggiunto a metÓ: si muove, seppur di poco, la classifica.



GENOVA - Termina con un pareggio una partita che vede il Cagliari dominare a larghissimi tratti, con la Sampdoria in grande difficoltà. Gli isolani strappano un punto, ma c'è l'amaro finale in bocca: il gol annullato ad Ibarbo nei minuti finali è valido, l'arbitro Massa di Imperia vede un fuorigioco che, nei fatti, non c'è. Le reti "validate" sono due, una per parte: al sesto minuto Isla per i rossoblù, al 22esimo Quagliarella per i blucerchiati.

Si muove la classifica, ed è una delle rare volte, in questo campionato, che ciò accade in trasferta. Quattordici punti di vantaggio sulla terzultima posizione, un bottino da mantenere quanto meno invariato. Prossima gara, tra sette giorni: domenica 26 febbraio, in Calabria, fischio d'inizio alle 15:00 per la sfida al Crotone.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it