Sport

La Dinamo Sassari cede a Nymburk ma si qualifica ai playoff di Champions

Una magia di Savanovic consegna alla Dinamo Sassari il passaggio del turno: i giganti cedono a Nymburk ma si qualificano al prossimo turno di playoff contro Le Mans.



SASSARI - La Dinamo di coach Pasquini cade sul campo del Cez Nymburk  ma conquista per un punto la qualificazione al Round of 16 di Basketball Champions League.

I padroni di casa, freschi di vittoria della Coppa della Repubblica Ceca, partono forte e dopo 25' colmano il +22 che all'andata aveva permesso a Devecchi e compagni di vincere con autorità. Dopo aver toccato il -31 è la reazione di orgoglio biancoverde a consegnare la qualificazione, con un finale thriller e i due liberi di un granitico Dusko Savanovic a siglare il passaggio del turno. Alla Hala di Nymburk esplode tutta la gioia dei giganti: nel basket l'impossibile diventa possibile.

La Dinamo continua quindi la sua corsa europea: prossimo appuntamento in agenda la sfida al PalaSerradimigni il prossimo 1° marzo contro Le Mans. Domani la squadra farà rientro in Sardegna.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it