Sport

Beffa viola al Franchi. La Fiorentina punisce il Cagliari all'ultimo minuto

Poche azioni degne di nota, un guizzo al 92esimo di Kalinic regala l'intero bottino ai viola. I rossobl¨ pi¨ concreti nel primo tempo, ma il gol non arriva. Alla fine decide tutto un episodio.



FIRENZE - Un gol al 92esimo regala la vittoria alla Fiorentina, e il Cagliari si può solo leccare le ferite. Ci pensa Kalinic a far sorridere i viola e far piombare, contemporaneamente, i rossoblù nell'incubo di una nuova sconfitta. Una gara che ha poco da raccontare: poche occasioni da una parte e dall'altra, Cagliari più concreto nel primo tempo, poi la gara viene "addormentata" dal sole e dai diciotto gradi di una domenica toscana di primavera. Fino al pieno recupero, quando con un contropiede da manuale, Tello crossa in piena area sarda e Kalinic insacca di testa alle spalle di Rafael.

Ennesima sconfitta per il Cagliari, che non può che fare autocritica. Il pareggio a un passo contro una squadra decisamente più forte sfuma all'ultimo. In classifica, i punti sono sempre 31, sedici lunghezze dalla terzultima posizione. Ne servono almeno altri nove per raggiungere l'agognata quota salvezza. Domenica prossima, alle 15:00, al Sant'Elia arriva una Lazio in piena corsa europea.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it