Sport

Giro 100, cresce l'attesa. Ad Alghero c'è anche Aru

Due giorni alla partenza del Giro d'Italia dalla Sardegna. Tutto pronto per la presentazione dei 22 team domani sul lungomare di Alghero. Fabio Aru sarà presente sia alla presentazione delle squadre sia alla partenza della prima tappa. Diretta su Rai Sport +HD dalle 18.



ALGHERO - La Sardegna ed Alghero sono pronte ad ospitare la Grande Partenza dell'edizione numero 100 del Giro d'Italia. Una serie di conferenze stampa con i protagonisti delle squadre si terranno a partire da oggi pomeriggio fino a domani prima della presentazione delle squadre al pubblico. Quest'ultimo evento si terrà sul Lungomare di Alghero – Banchina Ammiraglio Millelire – giovedì a partire dalle 17.30.

L'Astana Pro Team sarà la prima squadra a salire sul palco per onorare la memoria di Michele Scarponi. Anche il suo compagno di squadra, Fabio Aru, sarà presente sia all'evento che alla partenza della prima tappa del Giro venerdì. Lo scalatore di Villacidro, nonostante l'infortunio, ha voluto comunque essere presente nella sua Sardegna.

Questa mattina invece il sindaco di Alghero, Mario Bruno, ha portato il Trofeo senza Fine dall'Aeroporto al centro città, in attesa della partenza del Giro. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it