Sport

"Ha ridato dignità e passione ad un'intera Isola". Tommaso Giulini riceve il premio "Sportivo dell'anno"

Il presidente del Cagliari Calcio riceve il riconoscimento a San Teodoro, durante la rassegna di calcio giovanile "Manlio Selis". Il patron rossoblù: "Grazie a tutti".



SAN TEODORO (OT) - Il presidente del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini, vince il premio "Sportivo dell’anno". Il riconoscimento è stato consegnato al Grande Baia Resort di San Teodoro, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della 21ª edizione del “Manlio Selis”, prestigiosa rassegna di calcio giovanile, categoria Under 13. Amore per lo sport e buoni sentimenti sono gli ingredienti principali profusi nell’organizzazione del torneo: gli stessi valori che animano la gestione della Società rossoblù da parte del Presidente Giulini che, si legge nella motivazione, "in questi pochi anni alla guida del Cagliari Calcio ha ridato dignità e passione ad un’intera Isola".

Il presidente, ringraziando per il premio, afferma: “Faccio i complimenti agli organizzatori che riescono ogni anno con grande coraggio a mettere in piedi questo torneo, una vetrina fantastica per l’Isola. Il Cagliari partecipa con i suoi 2004, ma ci saranno anche quattro Società affiliate alla Cagliari Football Academy e il Centro di Formazione Cagliari Calcio di Olbia: per tutti i ragazzi sarà di certo un’esperienza molto bella, avranno la possibilità di confrontarsi con squadre di livello internazionale".

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it