Sport

Basket, la nazionale a Cagliari in vista degli Europei

Sarà un Ferragosto a tinte azzurre per Cagliari che ospiterà la Nazionale Italiana maschile di Basket dal 1° al 15 Agosto. Primo appuntamento il 6 agosto al PalaRockfeller.



I cestisti azzurri si prepareranno nel capoluogo sardo all'appuntamento con il Campionato Europeo che si svolgerà a partire dal 31 agosto e fino al 17 settembre tra Israele, Finlandia, Romania e Turchia.

La selezione azzurra, che esordirà il 31 agosto a Tel Aviv contro la formazione padrona di casa di Israele, trascorrerà la parte centrale del suo ritiro proprio nell'Isola, dopo aver fatto tappa in Trentino e prima di raggiungere Tolosa e Atene.

Il primo appuntamento ufficiale per gli appassionati di pallacanestro, è in programma il 6 agosto al PalaRockfeller dove gli azzurri incontreranno in amichevole la Nigeria. Dall'11 al 13 agosto ci sarà spazio, invece, per un quadrangolare che vedrà l'Italia affrontare Finlandia, Nigeria e Turchia.

Prevedibile il solito bagno di folla per la Nazionale che ha già avuto modo di sperimentare l'affetto dei supporters sardi e che ancora una volta cercherà di caricarsi per la competizione europea.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it