Sport

Lezione "di tennis" del Sassuolo. Il Cagliari preso a pallonate: 6-2

Gara a senso unico, romagnoli padroni della partita, i sardi totalmente allo sbando. In rete sei giocatori neroverdi, reti rossoblù di Sau e Ionita. Fallisce la possibilità di agganciare il decimo posto finale in classifica.



SASSUOLO (MO) - 6-2 per il Sassuolo, il Cagliari si arrende senza condizioni a un finale di campionato più che blando. Una sconfitta netta nella penultima giornata di campionato, che porta a più di un verdetto: impossibile raggiungere il decimo posto finale in classifica e un'altra trasferta dove i sardi restano a bocca asciutta. Le reti: al settimo minuto Magnanelli, al 12esimo Berardi, un minuto più tardi Politano. Cagliari in rete con Sau al minuto 25, poi il poker a firma di Sensi al minuto trentaquattro. Nella ripresa quinto gol del Sassuolo al 56esimo con Iemmello, secondo gol degli ospiti con Ionita 60esimo e sesta rete dei padroni di casa al minuto novanta con Matri.

Sconfitta senza appello per il Cagliari, che resta a quota 44 punti in classifica. Tra sette giorni, domenica 28 maggio, sipario sulla stagione in casa con il Milan. Fischio d'inizio alle 20:45, in programma novanta minuti più eventuale recupero tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere, almeno per la stagione 2016-2017, alla serie A.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it