Sport

Cagliari ko contro il Milan. Lopez: "Pesano gli errori"

Sconfitta amara per i rossoblù domenica contro il Milan. Questo il commento di Diego Lopez: “La partita è stata condizionata molto dal vento che ha messo in difficoltà i giocatori delle due squadre. Meglio il Milan nel primo tempo a favore di vento, dove noi abbiamo comunque fatto le cose che dovevamo fare, meglio noi nella ripresa: avremmo anche potuto pareggiare, abbiamo avuto una palla gol nel finale, purtroppo non è andata dentro”.



“Quella rossonera è una squadra di grande qualità: a giocatori come Suso e Kalinic è difficile togliere il pallone. Noi abbiamo fatto la nostra partita. Certo, dobbiamo migliorare: segnare più gol, anche dietro abbiamo commesso degli errori, in fase di non possesso abbiamo concesso troppi tiri da fuori area al Milan. Avremmo dovuto metterci più intensità, ma ricordiamoci la forza dell’avversario che abbiamo davanti”.

"Lunedì scorso c’è stata una riunione tra arbitri e allenatori, ci è stato detto che nel dubbio si sarebbe consultato il VAR. Oggi non è successo perché le immagini televisive mostrano chiaramente che Kalinic al momento di ricevere il pallone era in fuorigioco: rimango perplesso che si sia fatto il contrario di quanto detto nella riunione”.

A CROTONE SENZA PAVOLETTI E BARELLA. “Andranno in campo altri giocatori che lotteranno alla pari dei compagni. Dispiace aver perso elementi fondamentali per errori nostri. Abbiamo peccato di ingenuità, dobbiamo migliorare anche sotto questo aspetto”.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it