cronaca
18-08-2017 17:31

Spagna: Sala scrive a sindaco Barcellona, restare uniti contro terrorismo



Milano, 18 ago. (AdnKronos) - Lettera del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al sindaco di Barcellona, Ada Colau, per esprimere alla prima cittadina la sua vicinanza e quella di Milano alla città catalana colpita da un attacco terroristico.

"Ti scrivo - è il testo della missiva - con profonda tristezza per esprimerti le mie più sentite condoglianze per il terribile attacco che ieri ha colpito Barcellona. I miei pensieri vanno a coloro che hanno perso la vita o sono rimasti gravemente feriti per un attacco crudele e codardo. L?Europa e tutti i nostri cittadini stanno soffrendo molto a causa del terrorismo. Continuo a credere - dice Sala - che dobbiamo restare uniti per combattere insieme le minacce del terrorismo e dell?estremismo".

La speranza "deve essere più forte dell?odio e della paura: ti esprimo la solidarietà mia e di tutti i milanesi. Milano si unisce oggi simbolicamente al minuto di silenzio che ricorderà le vittime di Barcellona". Da questa mattina le bandiere di Palazzo Marino e delle sedi comunali sono esposte a mezz?asta in segno di partecipazione e di lutto, comprese quelle di Palazzo Isimbardi, sede della Città Metropolitana.

Ultimo aggiornamento: 18-08-2017 17:31
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it