sport
08-09-2017 17:10

Olimpiadi: Kostner, spero che situazione in Corea si tranquillizzi



Milano, 8 set. (AdnKronos) - "La situazione preoccupa, cerchi di accantonare i pensieri, ma comunque i pericoli li trovi ovunque. Spero che la situazione si tranquillizzi perché le Olimpiadi e lo sport sono veicoli di pace e di amicizia". Così la pattinatrice olimpica Carolina Kostner replica a chi le chiede un commento sulle prossime olimpiadi invernali che saranno ospitate dalla Corea del Sud.

"Ci stiamo preparando il meglio possibile. C'è l'adrenalina e l'aspettativa di capire se stai andando nella direzione giusta e stai cercando certezze. Sono comunque sensazioni che si provano ad ogni inizio stagione. So che sta iniziando una stagione importante e ci metto cuore e anima come sempre per raccogliere quello che sto seminando", aggiunge a margine della presentazione della presentazione del calendario che porterà all'appuntamento di Pyeongchang, una stagione impreziosita dai Campionati mondiali di pattinaggio di figura in programma a Milano dal 21 al 25 marzo.

"Sono molto felice del fatto che abbiamo un Mondiale a Milano a marzo, ci da una carica grandissima, una gioia e una aspettativa di poter ottenere dei buoni risultati per poter festeggiare insieme ai nostri tifosi. Sarà una grandissima opportunità anche per il nostro sport, per entrare in casa della gente e far progredire il movimento", conclude la Kostner.

Ultimo aggiornamento: 08-09-2017 17:10
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it