cronaca
20-10-2017 18:08

Spagna: 'Siamo Veneto' organizza spedizione lettere al carcere spagnolo



Venezia, 20 ott. (AdnKronos) - Siamo Veneto ha organizzato una spedizione massiva di lettere indirizzate al carcere spagnolo in cui sono rinchiusi i due leader indipendentisti catalani arrestati nei giorni scorsi. Sono già oltre 100 le persone che hanno aderito nelle prime ore dal lancio della campagna, spiega il movimento autonomista veneto.

"Da cittadini veneti ed europei, vogliamo affermare il nostro assoluto sdegno nei confronti di Madrid che sta cercando di reprimere la volontà dei cittadini catalani attraverso folli azioni giudiziarie. Il consenso indipendentista è ormai dilagante e queste mosse repressive non fanno che rafforzarlo. Per questo diamo sostegno ai due leader indipendentisti arrestati e incarcerati", spiegano i promotori dell'iniziativa.

"Invitiamo tutti a stampare ed inviare la lettera al carcere spagnolo. L'Europa degli Stati plurinazionali come Spagna e Italia è destinata a finire. Verrà sostituita da un'Europa dei popoli dalla Catalogna al Galles, dalle Fiandre al Veneto", conclude Siamo Veneto.

Ultimo aggiornamento: 20-10-2017 18:08
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it