politica
22-10-2017 20:19

Referendum: Brunetta, grande soddisfazione per il risultato in Veneto



Venezia, 22 ott. (AdnKronos) - ?Grande soddisfazione per il risultato, ancora parziale, dell?affluenza, alle ore 19, per il referendum sul regionalismo differenziato in Veneto, al momento al 51.9%. Se i veneti oggi hanno potuto votare è per la lungimiranza e la serietà istituzionale dell?allora Popolo della Libertà, oggi Forza Italia". Lo sottolineano in una dichiarazione congiunta di Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, e Adriano Paroli, coordinatore di Forza Italia in Veneto, a nome di tutto il coordinamento regionale.

"Una partecipazione convinta dei cittadini veneti ad un quesito semplice e che, con la forza di questo risultato e con la probabilissima vittoria del ?sì?, sarà importante per il futuro della regione - spiegano - Con questo trend, superiore di molto a quello delle ultime elezioni amministrative, arriveremo a chiusura delle urne ad un?affluenza di gran lunga superiore ad ogni più rosea aspettativa".

"Forza Italia ha voluto fortemente questa consultazione, che si è svolta grazie ad un?iniziativa legislativa regionale azzurra, ed ha condotto una campagna elettorale seria, responsabile, spiegando ai cittadini le specificità del referendum in questione - concludono - La grande partecipazione di oggi ci ha dato ragione e ci dà rinnovato impulso per le sfide future, tanto in Veneto quanto nel Paese?.

Ultimo aggiornamento: 22-10-2017 20:19
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it