economia
23-10-2017 21:57

Lidl: legali azienda, soddisfatti da decisione tribunale Milano



Milano, 23 ott. (AdnKronos) - "Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, frutto di una proficua collaborazione con l'autorità giudiziaria". Lo dichiara Alessandra Garzya dello studio legale Dla Piper che ha assistito Lidl.

"Con un provvedimento cosi importante come quello della revoca anticipata il tribunale ha confermato come Lidl abbia, da sempre, operato nella legalità disponendo di sistemi di controllo dei rischi di alto livello, oggi ulteriormente migliorati, in conformità a quanto si richiede ad una società leader del settore. Inoltre per la sua innovatività, il provvedimento potrebbe costituire anche un parametro di riferimento per future analoghe procedure", aggiunge.

Lidl Italia è stata assistita dallo studio legale Dla Piper con gli avvocati Alessandra Garzya - per gli aspetti giuslavoristici - e Antonio Carino e Antonio Martino - per gli aspetti di natura penale- ottenendo dal tribunale di Milano la revoca anticipata della misura di prevenzione disposta lo scorso 15 maggio.

Ultimo aggiornamento: 23-10-2017 21:57
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it