cronaca
21-11-2017 10:15

Torino, auto lo sorpassa: prende pistola e spara



Torino, 21 nov. (Adnkronos) - Ha sparato a un automobilista dopo un sorpasso azzardato ma è stato individuato e arrestato dai carabinieri. Protagonista un 53 enne ex guardia giurata residente del torinese. A denunciare l?accaduto è stato un automobilista che sabato si è rivolto ai militari  a cui ha raccontato che a bordo della sua macchina  si trovava nei pressi di San Gillio quando un altro automobilista, con cui aveva avuto un diverbio poco prima a causa di un sorpasso a suo dire avventato, aveva esploso dei colpi di pistola nei suoi confronti infrangendo il vetro posteriore destro. 

Le immediate ricerche hanno consentito di individuare il sospettato nella cui auto, nascosta nel bagagliaio, è stata trovata una pistola ad aria compressa ed un coltello a serramanico. Una successiva  perquisizione domiciliare ha consentito di trovare diverse armi clandestine,  fucili e pistole ad aria compressa, munizioni di vario calibro e materiale per il confezionamento di cartucce.

L?uomo dovrà rispondere di detenzione di armi clandestine, porto di armi e oggetti atti ad offendere, fabbricazioni di esplosivi non riconosciuti e danneggiamento aggravato. 

Ultimo aggiornamento: 21-11-2017 10:15
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it